Translate

martedì 5 marzo 2013

La parola del PADRE


Tenete duro figli miei,tenete duro.
Abbiate perseveranza e fede.
Non manca molto,anche se attorno a voi sembra regnare il nulla cosmico,abbiate FEDE,FIDUCIA in ME.
Sarà il vostro giorno,la vostra gioia.Tutto ciò che è stato scritto nel GRANDE LIBRO avverrà.
Per MIA misericordia,per MIA giustizia,per MIO amore.
Tutti si affannano per le cose del mondo,come desidera satana.Ma una sola è la cosa che conta.... 

 Lc 10,38-42
"Mentre erano in cammino, entrò in un villaggio e una donna, di nome Marta, lo accolse nella sua casa. Essa aveva una sorella, di nome Maria, la quale, sedutasi ai piedi di Gesù, ascoltava la sua parola; Marta invece era tutta presa dai molti servizi. Pertanto, fattasi avanti, disse: «Signore, non ti curi che mia sorella mi ha lasciata sola a servire? Dille dunque che mi aiuti». Ma Gesù le rispose: «Marta, Marta, tu ti preoccupi e ti agiti per molte cose, ma una sola è la cosa di cui c'è bisogno. Maria si è scelta la parte migliore, che non le sarà tolta»." 


Tutti rincorrono il mondo.... che succederà ora,nella politica,in vaticano...desiderano una stabilità che non ha fondamento.
La vera stabilità è in ME,DIO TRINO e UNO.

Dal Vangelo secondo Matteo (7,21-27) 

In quei giorni Gesù disse: «Non chiunque mi dice: Signore, Signore, entrerà nel regno dei cieli, ma colui che fa la volontà del Padre mio che è nei cieli. Molti mi diranno in quel giorno: Signore, Signore, non abbiamo noi profetato nel tuo nome e cacciato demoni nel tuo nome e compiuto molti miracoli nel tuo nome? Io però dichiarerò loro: Non vi ho mai conosciuti; allontanatevi da me, voi operatori di iniquità.
Perciò chiunque ascolta queste mie parole e le mette in pratica, è simile a un uomo saggio che ha costruito la sua casa sulla roccia. Cadde la pioggia, strariparono i fiumi, soffiarono i venti e si abbatterono su quella casa, ed essa non cadde, perché era fondata sopra la roccia. Chiunque ascolta queste mie parole e non le mette in pratica, è simile a un uomo stolto che ha costruito la sua casa sulla sabbia. Cadde la pioggia, strariparono i fiumi, soffiarono i venti e si abbatterono su quella casa, ed essa cadde, e la sua rovina fu grande». 


Ora dove andate errando,venite a ME voi che siete affaticati e oppressi...


Vangelo (Mt 11,25-30)
 25 In quel tempo Gesù disse: “Ti benedico, o Padre, Signore del cielo e della terra, perché hai tenuto nascoste queste cose ai sapienti e agli intelligenti e le hai rivelate ai piccoli. 26 Sì, o Padre, perché così è piaciuto a te. 27 Tutto mi è stato dato dal Padre mio; nessuno conosce il Figlio se non il Padre, e nessuno conosce il Padre se non il Figlio e colui al quale il Figlio lo voglia rivelare.
28 Venite a me, voi tutti, che siete affaticati e oppressi, e io vi ristorerò. 29 Prendete il mio giogo sopra di voi e imparate da me, che sono mite e umile di cuore, e troverete ristoro per le vostre anime. 30 Il mio giogo infatti è dolce e il mio carico leggero”.

Pregate e ricevete la MIA benedizione figli miei.

Nessun commento:

Posta un commento