Translate

giovedì 21 marzo 2013

Messaggi dal mondo


MESSAGGIO DI NOSTRO SIGNORE GESU 'CRISTO
ALLA SUA AMATA FIGLIA LUZ DE MARÍA
20 MARZO 2013

(traduzione non ufficiale)

Amato Popolo Mio:

IN UN AMORE INFINITO PER I MIEI FIGLI, MI DONO INSTANCABILMENTE, E MI DONO NELL’EUCARESTIA CON IL MIO CORPO E IL MIO SANGUE, COME CIBO DI AMORE PER TUTTI QUELLI CHE SI RIUNISCONO DEGNAMENTE PREPARATI.

Popolo Mio! Quanto vi amo e quanto vi attendo!

Amati Miei, non trascurate le Mie richieste di alla preghiera per l’Istituzione della Mia Chiesa e per il Papa Francesco . Lui è Mio Figlio. Quelli che Lo hanno sostenuto in passato, lo tradiranno, e saranno quelli che si alzeranno per far soccombere la Mia Istituzione e il Mio Corpo Mistico. Mio Figlio, il Papa Francesco, ha in mente buone opere per la Mia Chiesa, ma non gli permetteranno di portarle avanti; porranno continui ostacoli e solleciteranno grandi cambiamenti in tutto ciò che riguarda la Liturgia.

LA CHIESA RIMANE IN FERMENTO, MA DEVE RITORNARE ALLA SUA REALTA’.

Gli indigenti sono in gran numero, la carestia colpisce da molti anni grandi continenti, i Miei bambini muoiono di fame, e .... cosa fa l’Istituzione della Mia Chiesa per moltiplicare i pani e i pesci?

Nella Mia Casa, il Vaticano, sono radicati molti massoni e illuminati, che hanno macchiato la purezza della stessa con i propri sfrenati desideri di potere e hanno generato nella Mia Casa disordine e immoralità.  I miei Vicari hanno ovviato a questi grandi e nefasti errori che hanno lacerato ancora una volta il Mio Cuore.

IN QUESTO ISTANTE SOLLECITO A MIO FIGLIO FRANCESCO, PAPA E VESCOVO DI ROMA, CHE DIA CONOSCENZA DEL TERZO SEGRETO  CHE MIA MADRE DIEDE PER L’UMANITA’ A FATIMA.

In passato è stato fatto conoscere solo parzialmente, ma in questo istante che si avvicina il compimento dello stesso, il Mio Popolo deve conoscere la Parola veritiera di Mia Madre, perché l’umanità possa guardare la realtà come qualcosa di vicino e non lontano, e per rafforzare la fede, prima che si presenti il maligno, che confonde e si impossessa del Mio Popolo.

L’Istituzione della Chiesa vacillerà e il Mio Popolo vagherà come gregge senza pastore.

IN QUESTO ISTANTE CI SI CHIEDE O CI SI SENTE ONORATI DI POTER DIRE SE FRANCESCO E’ O NON E’ UN PAPA AFFIDABILE....PREGATE, PREGATE, “DAI LORO FRUTTI LI RICONOSCERETE”.

Pregate per l’ Italia.
Pregate per l’Argentina, patirà.
Pregate per l’Ecuador, soffrirà.


Amati Miei: la Mia Benedizione sia su tutti voi in questi istanti di agonia.

IO NON VI ABBANDONERO’, RIMANGO CON TUTTI VOI.

Il vostro Gesù.

AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO.
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO.
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO.

COMMENTO ALLO STRUMENTO
AL MESSAGGIO DI NOSTRO SIGNORE GESU’ CRISTO

Fratelli:

NON E’ TANTO TRASCENDENTE CONOSCERE IN ANTICIPO GLI EVENTI EPOCALI, QUANTO MANTENERE LA FEDE IN CRISTO E NELLA MADRE SANTISSIMA. Perché questo concetto unisce la nostra visione spirituale essendo parte del Corpo Mistico, dando così speranza ai nostri fratelli, essendo luce e fraternità per tutti.

Amén.

Nessun commento:

Posta un commento