Cari fratelli e sorelle,sento forte una cosa in me in questi ultimi tempi....
La mancanza di ricevere il CORPO e il SANGUE di CRISTO insieme!
Nell'andare a messa in questi giorni sento la necessità di comunicare anche a voi,questa mia forte sofferenza e chiedervi di offrire assieme a me "questa cosa strana" che possa sopperire alla mancanza della totalità di unione con Gesù nel Sacramento Eucaristico.
Questo in quanto i sacerdoti,i quali ricevono il CORPO e SANGUE di CRISTO,non lo danno anche al popolo presente nella celebrazione,come fossimo di un rango diverso,non appartenenti alla CHIESA di DIO.
La gente non si pone queste domande e neppure si interroga di questo.
Io è da tempo che sento questa cosa,ma in particolar modo l'ho avvertita in questi ultimi tempi,come se dovessimo prendere coscienza di ciò ed offrirci gli uni gli altri per sopperire a questa "grave" mancanza.
Per questo cari fratelli e sorelle vi invito ad una seria riflessione su tale argomento,discernerlo in cuor vostro e offrirvi assieme a me e a tutti nell'universo affinché possiamo e possano tutti,ricevere il CORPO e SANGUE nella potenza di DIO,anche percependo solo il CORPO.
Offrendoci anche per questo nella Liturgia Celeste perché DIO TRINO e UNO effonda su noi tutti la potenza dello SPIRITO SANTO in questa mancanza umana.
Offrendoci anche per questo nella Liturgia Celeste perché DIO TRINO e UNO effonda su noi tutti la potenza dello SPIRITO SANTO in questa mancanza umana.
Preghiamo anche per loro,i sacerdoti,che lo Spirito Santo li illumini.
Che DIO PADRE ci benedica tutti quanti,in Padre,Figlio e Spirito Santo.
.jpg)

Nessun commento:
Posta un commento