23:1 Di Davide. Salmo.
Del Signore è la terra e quanto contiene,
l'universo e i suoi abitanti.
Del Signore è la terra e quanto contiene,
l'universo e i suoi abitanti.
Durante la messa quotidiana a Santa Marta,nel Maggio del 2014,Papa Francesco è stato molto ESPLICITO e CHIARO in caso di un "eventuale" incontro con altre civiltà non terrestri.
Qui non parliamo di "New Age" e correnti spirituali scismatiche o sataniche.......parliamo di sano e puro realismo di ciò che ci è stato tenuto nascosto,sia VOLUTAMENTE,che per IGNORANZA e PAURA dalla Chiesa nel corso dei secoli....
Conoscendo la maggior parte dei cristiani.....o questa cosa veniva fatta agli albori del Cristianesimo....
altrimenti hanno fatto bene!
Che fuggi fuggi generale ci sarebbe stato e che
"scivolone" avrebbe fatto.......
facendo un "assist stellare" a satana per scardinare
il Credo Cristiano.
D'altronde la storia dimostra che l'umanità ha sempre avuto a che fare con interventi ed episodi misteriosi..lo si evince chiaramente nell'antico testamento con miriadi di esempi.... dal "carro di fuoco di Elia".... alla conoscenza già all'epoca nei salmi di "Pleadi e Orione" ... ai giganti nel passo di "Davide contro Golia"... al popolo Egizio...per finire con la
"stella che si è fermata sulla grotta di CRISTO"...
Nessuno ha le prove naturalmente ..ma neppure nessuno
può dire il contrario con certezza.
Pertanto ha fatto bene Papa Francesco a puntualizzare e far CHIAREZZA su questo punto molto delicato....su cui satana si giocherà "PROBABILMENTE" il gran finale a sorpresa con il "botto"...cercando di scardinare CRISTO dal centro della storia dell'umanità,screditandolo....cercando in ogni modo di FAR CADERE NEL DIMENTICATOIO il SACRIFICIO EUCARISTICO DI GESU'! Questo è il vero ed unico obbiettivo del maligno,quello di non far riconoscere DIO e la Sua infinita misericordia che ha usato con l'umanità dell'universo donando Suo figlio per la nostra salvezza. Ed è proprio per questo che Papa Francesco (ASCOLTATE BENE) dice:"SE QUALCUNO ARRIVASSE E VOLESSE
ESSER BATTEZZATO".....
OVVERO ....PER LA SALVEZZA... L'UNICA VIA, VERITA' E VITA E' IL BATTESIMO
IN CRISTO GESU'!
E questo vale per chiunque essere dell'universo creato da
DIO PADRE.
Papa Francesco,parla chiaramente mettendo BENE IN EVIDENZA la possibilità che un giorno ci possa esser qualche "incontro particolare";questo però rimanendo sempre in CRISTO,senza farsi rapire da strane dottrine "New Age".
Ripeto...Papa Francesco pone il suo "VINCOLO"...."se qualcuno venisse e VOLESSE ESSER battezzato nel nome di CRISTO!"
QUESTO E' FONDAMENTALE CAPIRLO per non farsi raggirare dai vari detrattori di Francesco e da correnti spirituali legate al principe di questo mondo e agli angeli ribelli.(satana & Co.)
Già abbastanza i potenti del mondo ci hanno imbottito di film e quant'altro tra "alieni cattivi" e "alieni buoni" in tutte le salse,non per ultimo il film Prometheus,fatto da un satanista conclamato il quale esplicitamente affermava il fatto che l'uomo è stato creato da esseri alieni...sul filone "scientology" e "New Age".
Bene allora ha fatto Papa Francesco a puntualizzare questo punto... "forse decisivo"... che nel caso...in un futuro prossimo possa esserci tale incontro... FAR CAPIRE a milioni di persone il grande imbroglio malefico per sottrarre anime a DIO.
Perché l'entrata in scena "dell'anticristo" non sarà di certo sobrio ...anzi... e tutti saranno nella gioia per tutto ciò che porterà..come tecnologie e benessere per salvare il mondo e renderlo migliore...mostrandosi buoni,gentili e generosi... naturalmente,solo all'apparenza ma con un'unico fine...
DECRISTIANIZZARE l'intera umanità.
Naturalmente che la CLAUSOLA sarà di rinunciare a CREDERE a DIO TRINO E UNO,
in CRISTO SALVATORE e alla SUA
e nostra MADRE MARIA SS.
A MENO CHE ...CERCHINO LA REDENZIONE IN CRISTO.... VERO DIO E VERO UOMO INCARNATO SU QUESTA TERRA PER LA NOSTRA SALVEZZA.
Oggi,mentre stavo leggendo le letture odierne sulla mia BIBBIA,ho sbagliato ed anziché Daniele 13 sono andato sulla pagina del Deuteronomio 13 ed ho letto:

[2]Qualora si alzi in mezzo a te un profeta o un sognatore che ti proponga un segno o un prodigio [3]e il segno e il prodigio annunciato succeda ed egli ti dica: Seguiamo dèi stranieri, che tu non hai mai conosciuti, e rendiamo loro un culto, [4]tu non dovrai ascoltare le parole di quel profeta o di quel sognatore; perché il Signore vostro Dio vi mette alla prova per sapere se amate il Signore vostro Dio con tutto il cuore e con tutta l'anima. [5]Seguirete il Signore vostro Dio, temerete lui, osserverete i suoi comandi, obbedirete alla sua voce, lo servirete e gli resterete fedeli.
Allora Pietro, colmato di Spirito Santo, disse loro: nel nome di Gesù Cristo il Nazareno, che voi avete crocifisso e che Dio ha risuscitato dai morti. Questo Gesù è la pietra, che è stata scartata da voi, costruttori, e che è diventata la pietra d'angolo. In nessun altro c'è salvezza; non vi è infatti, sotto il cielo, altro nome dato agli uomini, nel quale è stabilito che noi siamo salvati».
JESUS IS COMING BACK!
Maranathà-Vieni Signore Gesù!
Nessun commento:
Posta un commento