Translate

sabato 4 giugno 2016

La resa dei conti

Dopo tutto ciò che è successo e sta succedendo nel mondo ad opera dei "padroni del mondo" al servizio di satana, nel totale disinteresse degli uomini succubi della dolce schiavitù del lavoro e del denaro imposta dai loro capi.... stiamo per giungere alla RESA DEI CONTI.

ECCO UNA DELLE ULTIME FOLLIE DELL'UOMO .......DOPO LA CLONAZIONE,GLI INCROCI TRA ESSERI UMANI E ANIMALI,LEGGI SU EUTANASIA,ABORTO,MATRIMONI OMOSESSUALI,GUERRE,SCHIAVITU'...ETC..ETC... e ce ne sarebbero da riempire pagine e pagine sulle atrocità causate dagli esseri umani al servizio di satana.....

Progetto Genoma 2.0, vuole riscrivere il Dna dell'uomo http://www.ansa.it/scienza/notizie/rubriche/biotech/2016/06/03/progetto-genoma-2.0-vuole-riscrivere-il-dna-delluomo-_4e8c537c-8438-42fd-a2ce-16ea870313fe.html


Non sappiamo ne il giorno ne l'ora in quale l'IRA del PADRE si scaglierà GIUSTAMENTE sopra il nostro mondo lasciato in balia del male.
Risultati immagini per il giudizio universale
Il desiderio di molti Cristiani,me compreso è che il Signore nostro Gesù Cristo venga quanto prima per liberarci dalla schiavitù del demonio.

Tutto ciò che ha fatto e sta facendo Papa Francesco è RICHIAMARE CHIUNQUE,potenti della terra e non ............ad una VERA CONVERSIONE per la loro SALVEZZA. Perché al pastore stanno a cuore le PECORE SMARRITE... non sono i sani che hanno bisogno del medico ma i malati...e su questo misero pianeta ce ne sono tanti. Pertanto ogni giorno che passa il Santo Padre cerca di riportare al RAVVEDIMENTO e all'ovile tutti,nessuno escluso....la maggior parte delle persone che sono lontane e non capiscono le parole di Cristo nel Vangelo gli danno contro,anche molti pseudo cristiani che molto somigliano ai giudici e ai farisei del tempo di Gesù...
 ma QUANDO Papa Francesco chiuderà l'ANNO STRAORDINARIO DELLA MISERICORDIA e LE PORTE SANTE DI TUTTO IL MONDO... 

CHE SUCCEDERA'????

Io non so ne giorno,ne l'ora..e spero che sia sempre il momento .....e che tutto possa avvenire quanto prima..anche prima della chiusura delle porte Sante...per tutti coloro che a differenza nostra,soffrono la fame,la sete,le guerre,le malattie..etc..etc.. i martiri dei nostri giorni...TUTTI COLORO CHE SOFFRONO NELLA NOSTRA INDIFFERENZA PIU' TOTALE.
Prego per questo ogni Santo e Benedetto giorno.

Pertanto non meravigliamoci che scenda presto l'IRA del PADRE su di noi...perché è tutto meritato!!

SIATE PRONTI CON I CINTI FIANCHI E I CALZARI AI PIEDI... perché il giorno del SIGNORE è vicino 

LA RESA DEI CONTI può essere in ogni momento...ancor di più quanto il Santo Padre CHIUDERA' l'ANNO STRAORDINARIO DELLA MISERICORDIA.
Chi ha orecchie per intendere intenda.... passeranno ore,giorni,mesi,anni... non so.
L'unica cosa certa che so che VERDO' IL GLORIOSO GIORNO DEL SIGNORE!

CONVERTITEVI GESU' STA PER TORNARE!

Nessun commento:

Posta un commento