Translate

domenica 24 febbraio 2013

Grazie LUCA,hai già fatto un piccolo miracolo




Carissima sig.ra Rita,mi chiamo Matteo,non ci conosciamo e non conoscevo neppure Luca.
Ma grazie al suo sito sono venuto in contatto con persone che lo frequentano,con la sua stessa fede e forza in CRISTO.
Luca se vuol saperlo un piccolo miracolo lo ha già fatto,mi ha permesso di incontrare altri fratelli e sorelle su questo sito,e grazie a lui e loro;anche nelle nostre differenti esperienze e cammini ,mi hanno dato la spinta per aprire un nuovo blog  per comunicare a tutti i fedeli,tutto ciò che sta accadendo nel nostro mondo e donare felicità e speranza per coloro che attendono il Glorioso Ritorno del nostro Signore Gesù Cristo.
Dio benedica Luca,che è già tra le sue braccia di Padre e da nostra Madre Maria SS.;ma soprattutto lei carissima Rita,perché è la vera testimone dell’amore di DIO Trino e Uno. La sua lettera dovrebbe fare il giro del mondo per la sua FORZA e FEDE che infonde nei cuori e nelle anime.
Io personalmente l’ho pubblicata sul mio blog;perché in questi tempi ritengo che la sua lettera si debba paragonare ad un messaggio di un qualsiasi carismatico del mondo per la SPERANZA viva e profonda in Cristo che infonde nelle persone.
Grazie Luca,grazie Rita che DIO vi BENEDICA.
Matteo.

Nessun commento:

Posta un commento