Translate

giovedì 21 febbraio 2013

Matteo:13,13-16


"Perciò io parlo loro in parabole, perché vedendo non vedano, e udendo non odano né comprendano. Così si adempie in loro la profezia d’Isaia, che dice: "Voi udirete ma non intenderete; guarderete ma non vedrete". Perché il cuore di questo popolo è divenuto insensibile, essi sono diventati duri d’orecchi e hanno chiuso gli occhi, perché non vedano con gli occhi e non odano con gli orecchi, e non intendano col cuore e non si convertano, e io li guarisca Ma, beati i vostri occhi perché vedono, e i vostri orecchi perché odono." (Mat 13:13-16) 

Luz de María
13 febbraio 2013: "Sapete che la mia giustizia si compie. Sapete anche che il peccato di questa generazione ha superato ogni limite. Proprio per questo ho dovuto accelerare i tempi poiché, ora che il mio amato e fedele vicario ha lasciato il Vaticano, è iniziata un a nuova tappa che porterà al compimento delle profezie...
Vi esorto a restare uniti affinché possiate superare le non facili prove che vi attendono; le conoscete già, ma conoscerle e viverle non è la stessa cosa. Verrà un tempo in cui l'impostore del seggio di Pietro sederà sul mio trono qui, sulla Terra, nella mia Chiesa: Corpo mistico, sarai scosso tremendamente. La confusione s'impossesserà di molti dei miei figli, quelli che non possiedono una fede chiara, forte e temprata dall'obbedienza…
Popolo fedele e amatissimo, ti esorto a mantenere una fede retta, a non allontanarti dai miei insegnamenti e a non permettere la corruzione della celebrazione eucaristica."
16 febbraio 2013: "Arriverà il tempo in cui le chiese saranno chiuse e solo allora sarete consapevoli di essere sempre stati templi viventi di mio Figlio e saprete quando avete arrecato offesa a questo tempio o se lo avete trattato con dignità… Gli atti di fede e i sacrifici accumulano per voi i meriti che vi legano al Cielo e che elevano il vostro spirito. I vostri fratelli di cammino gioiscono di questi atti d’amore e di fede e rimangono al vostro fianco per proteggervi… Si odono i passi di un esercito che avanza con forza e, quelli che non si sono preparati, saranno colti di sorpresa e si lamenteranno per tanta crudeltà…
La Casa di mio Figlio sulla Terra è in discordia, minacciata e piegata dal potere del male; la massoneria ha preso le redini del carro, guidandolo verso strade molto difficili e ingannevoli. Esse saranno intraprese anche dai fedeli e questo indurrà i miei figli a dubitare della differenza tra il giusto e sbagliato della dottrina… Dall'alto giungerà la benedizione per il popolo fedele, che sarà soccorso in qualsiasi momento."

Nessun commento:

Posta un commento