Translate

giovedì 28 marzo 2013

Messaggi dal mondo

Javier Viesca (Messico) (fonte)

20 marzo 2013: "Giorni tristi si avvicinano, piccoli miei, giorni difficili e di persecuzione.
Satana cerca di eliminare tutto il grano buono rimasto nel mondo e, anche se sa in anticipo di essere sconfitto, perché io, Gesù Cristo, sono venuto per vincere, ancora tenta di distruggere il più possibile.
Voleva stabilire di nuovo il suo potere, ma le mie verità e il mio amore hanno vinto, anche se ora sembra molto più forte… Figlioli miei, presto il sole uscirà con un nuovo splendore, illuminerà tutto, le coscienze, il vostro essere… voi che siete stati scelti, sapete nel vostro cuore che tutto è vicino, lo intuite, lo sentite intorno a voi, lo desiderate di cuore, perché questo significa un cambiamento tanto necessario per tutti voi. Tutto sarà purificato…
La vostra preghiera è molto necessaria per la salvezza di quei vostri fratelli che hanno ancora un po' di bontà e amore nel loro cuore e possono essere toccati dalla mia grazia e pentirsi."

Nessun commento:

Posta un commento