Translate

venerdì 29 marzo 2013

Messaggi dal mondo

Javier Viesca (Messico) (fonte)

22 marzo 2013: "Non tutto è necessariamente triste in questi tempi; ho detto che questo è un momento della storia dell'umanità in cui tutto deve cambiare, ma in meglio, figlioli miei, questo dovete tenere nella mente e nel cuore…. questa purificazione che avrete, sarà per un cambiamento spirituale e anche fisico, vi converrà passarla, perché sarà bellissima, figlioli miei, e sarà un grande regalo per voi da parte mia, vostro Dio, per aver perseverato nel bene. Le vostre capacità fisiche e mentali aumenteranno in modo che non immaginate, figlioli miei; dunque non siate rattristati per ciò che sta per accadere, perché l'unica cosa che guadagnerete da tutto ciò sarà un'enorme crescita spirituale e anche fisica."

Nessun commento:

Posta un commento