Translate

mercoledì 27 marzo 2013

Messaggi dal mondo

http://www.colledelbuonpastore.it/

La Barca di Pietro ora affonderà nel suo male ma presto risorgerà in Me, il Cristo Risorto.


Carbonia, 23 marzo 2013
ora 14.40/14.50


Preparo il Mio popolo al Mio Ritorno!

Amati figli, ascoltate la parola del Mio amato Papa Ratzinger, perché in lui IO poso la Mia Verità!

È la fine di una chiesa malfamata, di una chiesa nella miseria del nemico! 
In essa è venuta la morte, in essa si è seduto il nemico che gestisce attraverso l’ordine dei patriarchi, della massoneria. 

Papa Benedetto vuole la sua libertà ma la sua libertà è nella Verità. 
Non c’è verità per chi, nel Mio Vangelo, non esercita in pienezza la Verità. 
Il suo ruolo è stato determinato da coloro che in Vaticano gestiscono! E non sono i Miei figli: essi si sono venduti agli illuminati, al potere della massoneria nera.
Ora vedrete la sua caduta con il compimento del III Segreto di Fatima. 
Vedrete crollare la Chiesa di Roma e vedrete fuggire colui che non ha osato opporsi alla massoneria.

La Barca di Pietro ora affonderà nel suo male ma presto risorgerà in Me, il Cristo Risorto.

Questo papa è di transizione: la sua fama è arrivata ai confini della Terra ma la sua fine è vicina! 
Vedrete Roma entrare nella disperazione e vedrete colui che si gonfierà di potere!
Verrà  tradito dai suoi stessi amici e tutto finirà nel sangue! 
Roma brucerà sotto i colpi dei nemici ma sarà purificata dal Mio fuoco d’amore, dallo Spirito Santo Amore.

È l’ora!!!
Gesù

Nessun commento:

Posta un commento