Translate

lunedì 17 giugno 2013

Per tutti i fratelli e le sorelle in CRISTO

Uniamoci nell'AMORE puro di DIO PADRE, allontanando da noi ogni divisione ed ogni rancore che ci allontana dall'offerta e dalla VERA ricapitolazione del tutto il nostro essere in CRISTO.
Il PADRE di chiede di ritrovarci nella piena comunione,nella preghiera più profonda,anima,corpo e mente!
E' un momento spirituale profondo nella storia dell'intera umanità,unico ed irripetibile.
Serve la VERA preghiera di ognuno;che ci unisca in un cuor solo,un'anima sola,nella chiesa universale!
La VERA e TOTALE offerta reciproca per il creato,affinché possiamo dare il nostro contributo al GLORIOSO ritorno di Gesù Cristo nostro Signore.
Non dubitiamo neppure un'istante del Suo progetto su di noi,e della nostra missione QUI!
Tutto si compierà nei tempi e modi voluti dal SIGNORE,a noi sta solo il compito di farci trovare pronti alla Sua chiamata.Siate pronti!
Come ci ha laciato detto San Paolo:"Ecco ora il momento favorevole, ecco ora il giorno della salvezza!" 
Ecco colgiete ora la GRAZIA della Chiamata di DIO,restaste docili all'azione dello SPIRITO SANTO,e sia fatta SOLO la Sua volontà.
2Cor 6,1-10
Fratelli, poiché siamo suoi collaboratori, vi esortiamo a non accogliere invano la grazia di Dio. Egli dice infatti: Al momento favorevole ti ho esaudito e nel giorno della salvezza ti ho soccorso. Ecco ora il momento favorevole, ecco ora il giorno della salvezza! 
Da parte nostra non diamo motivo di scandalo a nessuno, perché non venga criticato il nostro ministero; ma in ogni cosa ci presentiamo come ministri di Dio con molta fermezza: nelle tribolazioni, nelle necessità, nelle angosce, nelle percosse, nelle prigioni, nei tumulti, nelle fatiche, nelle veglie, nei digiuni; con purezza, con sapienza, con magnanimità, con benevolenza, con spirito di santità, con amore sincero, con parola di verità, con potenza di Dio; con le armi della giustizia a destra e a sinistra; nella gloria e nel disonore, nella cattiva e nella buona fama; come impostori, eppure siamo veritieri; come sconosciuti, eppure notissimi; come moribondi, e invece viviamo; come puniti, ma non uccisi; come afflitti, ma sempre lieti; come poveri, ma capaci di arricchire molti; come gente che non ha nulla e invece possediamo tutto!

Perché giunge l'ora della Sua salvezza.
Salmo 96 (97)

Cantate al Signore un canto nuovo, 
perché ha compiuto meraviglie. 
Gli ha dato vittoria la sua destra 
e il suo braccio santo. 
Il Signore ha fatto conoscere la sua salvezza, 
agli occhi delle genti ha rivelato la sua giustizia.
Egli si è ricordato del suo amore, 
della sua fedeltà alla casa d'Israele. 
Tutti i confini della terra hanno veduto 
la vittoria del nostro Dio.
Acclami il Signore tutta la terra, 
gridate, esultate, cantate inni!

Nessun commento:

Posta un commento