Translate

lunedì 28 marzo 2016

La Crociate contro Francesco

Risultati immagini per croce di cristo
Vogliono mettere in croce per la seconda volta Gesù Cristo.... 
e non sono altre religioni,atei o satanisti....
no!... purtroppo sono dei cristiani.... farisei dei nostri tempi!
Risultati immagini per papa francesco
Molti prelati,laici noti (come Socci di corrente ciellina,Magdi Allam e molti altri...) che con i loro scritti adeguamente pubblicizzati portano migliaia di persone a farsi traviare in pericolose ideologie protestanti e così come altri movimenti all'interno della chiesa che sono legati ai dio denaro e al potere politico e ai "primi posti"...disconoscendo il Papa e la sua autorità...parlando addirittura di un "non vero Papa"... che avrebbe usurpato al "vero" ed unico Papa; Benedetto XVI.
Follia allo stato puro,fratelli e sorelle;satana è riuscito nel suo intento a minare l'interno della chiesa così pesantemente,da far "delirare" persone che si reputano cristiane,nel non accettare Papa Francesco come vero vicario di Cristo....anzi peggio ancora... parlando di "usurpamento del trono di Pietro" ai danni del Papa emerito.
Questo è delirio allo stato puro..piena possessione satanica(inconsapevole..almeno per molti),
che ahimè con buona pace per loro è "smontabile" in poche righe...

"Se l'emerito Papa Benedetto (considerato da questi scismatici,il vero Papa) fosse stato dimissionario forzato,dovrebbero rispondere a poche domande....
1- Perché si sarebbe dimesso?
2- Se fosse stato obbligato... perché non avrebbe parlato ..e non parla,essendo votato al martirio e alla fedeltà alla Santa Madre Chiesa?
3- Perché per difendere la "sua santità" non avrebbe detto nulla su questi fatti infausti da voi evocati?

Penso che queste 3 domande,che poi si potrebbero riassumere in un'unica...siano la vera risposta a tutti questi detrattori...dell'unico e vero Papa in esseri ad oggi a Roma.... il quale non manca mai in qualsiasi occasione di ricordare "fraternamente" il suo amico e fratello in Cristo,Benedetto. 

meditate...perché... in gioco c'è la vostra anima!

 E’ una cosa di buon senso, ma non ci arrivano tutti...
Se disubbidisco all’autorità legittima, metto me stesso al posto di quell’autorità.
Ciò sfiora la comicità nel caso del Romano Pontefice: se disubbidisco, negando l’infallibilità papale, proclamo infallibile me stesso al posto del Santo Padre.

Amen.

Maranathà-Vieni Signore Gesù!

Nessun commento:

Posta un commento