Translate

lunedì 30 maggio 2016

Non buttate via la vita...donate a DIO

So che poco c'entra con il bolg...ma siccome ogni giorno prego per le persone suicide...a maggior ragion vorrei che chi leggesse facesse solo una piccola preghiera,anche una sola...ve ne sarei grato per questo amico.
Grazie e che DIO vi BENEDICA!


questo sotto è l'articolo dove ho trovato la tragica vicenda in cui ho scoperto il suicidio del mio amico.

http://milano.corriere.it/notizie/cronaca/16_maggio_30/faida-curva-sud-23a65f5c-262b-11e6-844b-1dd7d0858058.shtml


PER CHI POTESSE SOLO UNA PICCOLA PREGHIERA PER QUESTA PERSONA A ME AMICA.
Scusate se posto questo articolo...ma solo ora...leggendo un'articolo odierno del Corriere,sono saltato sulla sedia...nella mia gioventù "bruciata" nel mondo e dietro al mondo ho vissuto anche gran parte della mia vita allo stadio (purtroppo) ...ma che mi ha anche permesso però di incontrare brave persone...e leggendo tra le righe ho trovato una situazione che ricordavo accaduta anni fa...e allora mi sono messo a cercare in internet chi fosse quella persona...E CON MOLTO DOLORE A DI DISTANZA DI ANNI ...SCOPRO OGGI CHE UN VECCHIO AMICO "VIRGILIO MOTTA" SI E' SUICIDATO...e per quale motivo se non quello di aver avuto la colpa di mettersi in mezzo a difendere padri di famiglia al primo anello blu.. se non di trovarsi in uno STATO SCHIFOSO DOVE SOLO I CRIMINALI LA FANNO FRANCA.. dove solo i figli del "satana" sono impuniti ed intoccabili...
PIANGO dinnanzi a questa triste notizia... perché la VITA non è questa...MA IL MONDO E IL principe DI QUESTO MONDO SONO ALL'APICE DELLA LORO gloria.
Tutto dovrebbe essere solo divertimento..ma invece diventa altro..si perde la percezione del valore della VITA,del gioco e sopratutto del "dio denaro" che porta semplici sport ad esser LO STATUS di vita di milioni di persone ed in simbiosi con le loro squadre o atleti IDOLI vivono secondo le loro sconfitte ed insuccessi come fossero i loro perdendo la cognizione della realtà... non per niente il calcio da anni l'ho rinominato il nuovo "COLOSSEO" ..solo che i "gladiatori" sono fuori ad uccidersi per contendersi primato su giri di affari sporchi e i ricchi e i padroni sono in campi o in box milionari (dicasi uguale per F1,Moto GP etc....etc..).Ci scaldiamo e irritiamo,inveiamo e ci picchiamo per gente di cui noi non interessiamo...MENTRE NULLA FACCIAMO PER CHI VERAMENTE HA BISOGNO..NELLE GUERRE,NELLA FAME,NEL VICINO DI CASA...perché ASSUEFATTI DA QUESTO SISTEMA FATTO AD HOC per tenere le nostre preoccupazioni su ciò che è realmente inutile...da ciò che è vitale L'AMORE PER IL PROSSIMO.
Abbiamo smarrito la via ...il demonio conosce bene le nostre debolezze i nostri limiti..e di adepti a sto mondo ne ha molti..molti...molti di più di quanto pensiamo.
DIO TI BENEDICA mio caro amico Virgi ...e tra le lacrime ...scusa il ritardo.
Ave o Maria accoglilo come tuo figlio.

Nessun commento:

Posta un commento