Translate

lunedì 11 febbraio 2013

Ed ora sia fatta la TUA volontà PADRE.



Il fulmine a San Pietro
 - Un fulmine colpisce la cupola di San Pietro durante un temporale proprio nel giorno dell'annuncio delle dimissioni di Benedetto XVI, l'11 febbraio 2013 (Ansa/Alessandro Di Meo)



Benedetto XVI “ha rassegnato le dimissioni”. l’ultima volta accadde 700 anni fa…
Vi ricordo alcuni messaggi dati da Nostro Signore riguardo a questo evento (fontehttp://www.messaggidagesucristo.wordpress.com:
26 novembre 2010: Stanno anche elaborando dei piani per impadronirsi delle chiese e delle diverse religioni, compreso il Vaticano. Il Mio Papa, il Mio amato Benedetto XVI, è circondato da coloro che preparano la sua caduta. Anche altri governanti mondiali, che non sono al corrente delle forze nascoste nei propri ranghi, diventeranno il bersaglio di alcuni per essere rovesciati.
Figli Miei, svegliatevi e combattete! Questa è una vera guerra come non se ne è mai vista un’altra sulla terra. Questa è una guerra contro di voi, contro tutti e contro ognuno dei Miei figli: voi siete il bersaglio. Il problema è che voi non vedete il nemico. Sono vigliacchi nel loro cuore, non hanno il coraggio di farsi vedere.
1 giugno 2011: I giorni del Mio amato Vicario sono contati. Avrà già lasciato il Vaticano prima che abbia luogo L’Avvertimento.
11 febbraio 2012: Altri leader mondiali saranno uccisi presto e il Mio povero Vicario Santo, Papa Benedetto XVI, sarà estromesso dalla Santa Sede a Roma.
7 aprile 2012: Io sono la Chiesa. La Chiesa è stata fondata da Me e non può mai morire.
Molti, compresi quelli all’interno così come all’esterno della Chiesa, tenteranno di abbattere la sua struttura.
Pregate affinché il Mio Santo Vicario Papa Benedetto XVI rimanga forte in mezzo all’opposizione che deve affrontare ormai.
Questo è un tentativo deliberato da parte di quelli connessi con il Falso Profeta per creare una nuova chiesa.
16 aprile 2012: Il Mio amato Papa Benedetto XVI è l’ultimo vero Papa su questa terra.
Pietro il Romano, è il Mio Pietro, l’apostolo originale, che governerà la Mia Chiesa dal Cielo sotto il comando del Padre Eterno. Poi, quando verrò a regnare, alla Seconda Venuta, regnerà su tutti i figli di Dio, quando tutte le religioni diventeranno una Santa Chiesa Cattolica e Apostolica.
26 maggio 2012: L’anno scorso, figlia Mia, ti ho parlato del complotto dentro i corridoi del Vaticano.
Un piano per distruggere il Mio Vicario Santo è stato concepito in segreto il 17 marzo 2011 e ciò andrà a buon fine perché è stato predetto.
Oggi chiedo ai Miei seguaci, figlia Mia carissima, di pregare tanto per il Mio amato Vicario Papa Benedetto XVI. Lui, il Mio Servo Santo, è sottoposto a una terribile persecuzione che si consuma dietro le porte chiuse della Santa Sede.
Ti avevo detto prima che i Gruppi Massonici che hanno fatto del vizio la loro morsa all’interno del Vaticano vogliono il Mio amato Papa fuori.
E hanno intenzione di spodestarlo dalla Sede di Pietro usando mezzi subdoli.
Egli, come ti ho detto in passato, dovrà fuggire perché non avrà molta altra scelta.
Questo succederà a breve. Devi pregare tanto affinché possa rimanere il più a lungo possibile, poiché non appena egli sarà uscito l’impostore, il Falso Profeta, prenderà il suo posto.
16 luglio 2012: è vicino il momento in cui la persecuzione del Mio amato Vicario, Papa Benedetto XVI raggiungerà il suo apice.
Molto presto sarà costretto a fuggire dal Vaticano. Poi verrà il tempo in cui la Mia Chiesa si dividerà, una parte contro l’altra.
Invito tutti i Miei servi consacrati a ricordare i loro più santi voti.
13 novembre 2012: La Corona di Spine indica il capo della Mia Santa Chiesa sulla terra. Papa Benedetto XVI soffrirà molto, poiché sarà perseguitato per aver proclamato la Verità.
Egli sarà schiacciato come Capo della Mia Chiesa, e non sarà mostrata nessuna pietà per lui. L’opposizione aumenterà rapidamente appena sarà dichiarato che egli non ha più importanza.
Coloro che sostengono di essere più moderni nel loro approccio delle vie apostoliche lo colpiranno e metteranno in ridicolo le sue parole. Poi il Capo della Mia Chiesa sarà sostituito dalla Testa del Serpente.

Nessun commento:

Posta un commento