Translate

lunedì 24 giugno 2013

Nella profondità dello spirito

1 Pietro 1,8-12
Voi lo amate, pur senza averlo visto e ora, senza vederlo, credete in lui. Perciò esultate di gioia indicibile e gloriosa,mentre raggiungete la mèta della vostra fede: la salvezza delle anime.

Nella profondità dello spirito
Gesù ci indica la Via,Verità e Vita.
“Andate avanti nel silenzio,nella perseveranza,nella fede;perché sono giorni duri,intensi e fondamentali per il vostro cammino. Fate attenzione perché satana e sempre in agguato per farvi inciampare e cadere.
Solo la vostra SINCERA e PURA OFFERTA a DIO PADRE in questo momento vi può salvare. Voi non potete vincere da soli,anche se aveste molti doni.
Oggi vi salva solo la vostra vera,pura ed immacolata OFFERTA a DIO TRINO e UNO,attraverso il Cuore di mia e vostra MADRE MARIA SS. e la SINCERA COMUNIONE tra di voi.
Perciò fratelli e sorelle non fatevi abbattere da falsi pensieri o da sconforto in questi tempi,perché non vengono dal PADRE MIO,affinché non indeboliate con la vostra offerta, l’azione spirituale che state portando avanti nella RICAPITOLAZIONE del vostro essere in me,in CRISTO RE; a favore dell’evangelizzazione dell’universo e dell’intero popolo che attende questo annuncio di SALVEZZA.
Perciò rendete pura la vostra via,FORZA E FEDE!
STO ARRIVANDO fratelli e sorelle STO ARRIVANDO,come un ladro nella notte;così sarà il MIO GLORIOSO RITORNO. Tenetevi pronti  la mia venuta che è alle porte,non fatevi ingannare dall’indifferenza e dal  nulla che vi circonda,dal vuoto che sembra sussistere attorno al vostro amato pianeta. Vi consolerò presto figli miei. Grandi eventi vedrete.
Unitevi oggi più che mai alla Madre mia e vostra. Ora è il momento della battaglia decisiva e nulla avrà a temere chi è con ME. RIMANETE saldi in ME ed IO,il PADRE e lo SPIRITO SANTO faremo dimora in voi; il tempo è breve ASCOLTATEMI.
Non abbiate timore perché io,Gesù Cristo sono sempre con voi,al vostro fianco,domandate al PADRE di svuotarvi delle cose vecchie e di riempirvi con la potenza del SUO SPIRITO di cose nuove,cose SUE ;per la vostra missione,per prepararvi a ciò che presto dovrete compiere nel MIO NOME.
Allontanatevi da tutte le cose del mondo,tutto sia elevato a DIO ONNIPOTENTE ed eterno:
ANIMA,CORPO E SPIRITO.
Siate PRONTI,PRUDENTI e FORTI. Sarete “luce per le genti”,come “pecore in mezzo ai lupi” ma non deviate,non fatevi deviare  dalla vostra via e missione perché uniti a ME e MARIA SS. “non dovrete temere alcun male”;siate pronti perché STO ARRIVANDO ;STO ARRIVANDO. Non ascoltate coloro che vi dicono che nulla accadrà,che i tempi non sono ancora maturi,ATTENTI AI FALSI PROFETI. Aprite i vostri cuori e le vostre anime alla MIA azione,donate la VERA pace nell’AMORE PURO di DIO PADRE all’universo,a tutto il creato. Affinché i cuori di coloro che verranno presto evangelizzati siano già pronti e ricolmi di PACE ed AMORE.
Vi ringrazio ancora della vostra umile offerta,GRAZIE di aver risposto anche alla chiamata di mia e vostra Madre MARIA SS.,vi AMIAMO figlioli,di un amore che solo POI comprenderete. Tutto è pronto.
Entrate sempre più nell’intimità del vostro GRANDE SPIRITO dove è impressa la “scintilla” del PADRE,entrate nella comunione con il vostro ANGELO che DIO vi ha donato;così da non pensare più secondo gli uomini ma secondo il vostro CREATORE. Seguite la SUA volontà e condividete tutti i vostri doni che gratuitamente avete ricevuto con tutti i fratelli e sorelle dell’universo.
Perché vi ammaestriate gli uni gli altri nell’amore DIVINO e possiate camminare speditamente verso ciò che attende i veri figli di DIO;”la nuova creazione”.
Per far ciò non abbiate timore;TUTTO vi verrà dato dall’alto nel tempo opportuno,secondo la vostra originalità e la vostra missione che vi è stata affidata sin dal principio.
Non dimenticate che sono sempre con voi,e MI OFFRO AL PADRE CONTINUAMENTE per voi e con chi di voi vorrà ricapitolarmi se stesso,salendo con me sulla CROCE con la quale HO REDENTO l’universo.
Ed IO quale “BUON PASTORE” e “SACERDOTE per sempre al pari di MELCHISEDEK” offro questo mio e vostro sacrificio sull’altare di DIO PADRE come “olocausto” per il MIO IMMINENTE GLORIOSO RITORNO.
 E con la MIA benedizione,con quella della MADRE mia e vostra,SAN GIUSEPPE,gli ARCANGELI,gli ANGELI,i SANTI Apostoli,il Nucleo Centrale,i Martiri,la COMUNIONE dei SANTI,Cherubini,Serafini,Troni e Potestà.

VI BENEDICO nel nome del PADRE,del FIGLIO e dello SPIRITO SANTO.  

Nessun commento:

Posta un commento